Fc Lamezia Terme, aggredito nella notte il presidente Saladini: indagano le forza dell’ordine

L'episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in una pizzeria lametina. In serata si era tenuta la presentazione ufficiale alla città della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D

108
di Redazione
4 settembre 2021
09:29

La serata della presentazione ufficiale dell'Fc Lamezia Terme alla città, si è conclusa con uno spiacevole episodio. Poco dopo la mezzanotte, infatti, il presidente dei gialloblù, felice Saladini, è stato aggredito da ignoti mentre era seduto al tavolo di in una pizzeria lametina. 

Sono ancora poco chiari i motivi che hanno portato all'aggressione di Saladini, ma non è da escludere che potrebbero essere ricondotti alle ostilità di una parte della città contraria alla nascita del progetto sportivo dell'Fc Lamezia Terme. Nelle scorse settimane non sono infatti mancati striscioni di contestazione, post e commenti contrariati sui vari social.


Pochi attimi dopo il brutto episodio sul posto sono intervenuti gli uomini dei carabinieri e della polizia. Saladini ha subito lievi percosse che non hanno reso necessarie alcun tipo di cure mediche. Le indagini per identificare i responsabili dell'aggressione sono già state avviate anche attraverso l'analisi dei sistemi di video sorveglianza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top