Festeggiamenti non autorizzati a Taurianova, sanzionate sette persone

I fatti avvenuti ieri nella frazione San Martino dopo la funzione religiosa dedicata al patrono. Al vaglio degli inquirenti le immagini video registrate

157
di Redazione
12 novembre 2020
11:41

È costata alla fine sette sanzioni la festa non autorizzata a Taurianova, in occasione della ricorrenza di San Martino, svoltasi dopo la funzione religiosa nello spazio pubblico antistante la Chiesa Madre. Festeggiamenti effettuati in violazione delle attuali normative nazionali in materia di contenimento della diffusione del Coronavirus ed in relazione alla istituzione della “zona rossa” nella Regione Calabria.

Nel corso dei festeggiamenti il personale della Polizia di Stato ha sanzionato infatti avventori identificati all’interno di due esercizi commerciali, i cui titolari sono stati anch’essi sanzionati, in violazione dei protocolli previsti per la prevenzione della pandemia in atto. Le fasi dei festeggiamenti non autorizzati sono state video riprese e le immagini sono al vaglio del personale del Commissariato di Taurianova e dalla locale Arma dei carabinieri, allo scopo di identificare compiutamente i partecipanti e valutare condotte rilevanti sotto il profilo amministrativo e penale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top