I Carabinieri hanno avviato un’attività investigativa che, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza prontamente acquisiti, ha permesso di identificare in maniera inequivocabile il ragazzo
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
I Carabinieri della Stazione Urbana di Bellamena hanno tratto in arresto un giovane di 22 anni, residente a Catanzaro, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Catanzaro. L’uomo è stato infatti ritenuto gravemente indiziato di avere commesso alcuni furti avvenuti all’interno di una chiesa situata a nord della città.
I fatti risalgono allo scorso agosto, quando il parroco aveva segnalato ammanchi nelle cassette delle offerte dei fedeli, per un totale di circa 200 euro, oltre al furto di un computer portatile sottratto dalla sagrestia.
A seguito della denuncia contro ignoti, i Carabinieri hanno avviato un’attività investigativa che, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza prontamente acquisiti, ha permesso di identificare in maniera inequivocabile il giovane catanzarese come autore dei reati contestati.
L’indagato è attualmente ristretto presso la casa circondariale di Catanzaro.
Il procedimento è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari.

