Orgoglio e pregiudizio

Link, editore e direttori del network: «Evento che ci gratifica, qui cittadini che credono nel riscatto del territorio»

VIDEO | Durante la seconda tappa dell’evento sono intervenuti anche il presidente Domenico Maduli, Alessandro Russo, Pier Paolo Cambareri e Franco Cilurzo che hanno ribadito l'impegno dell'emittente e della redazione al fianco delle istituzioni

55
di Cristina Iannuzzi
4 agosto 2023
19:45

Il successo della seconda tappa di Link - Orgoglio e pregiudizio, l’evento promosso dal gruppo Pubbliemme-Diemmecom-LaC-ViaCondotti21, è una sfida vinta per il presidente del gruppo editoriale Domenico Maduli che ha fortemente voluto che si svolgesse nella suggestiva cornice dell’area portuale di Vibo Marina: «Non avevo dubbi che la città e tutto il comprensorio rispondessero con questa folla oceanica».

Leggi anche

«La presenza del procuratore Nicola Gratteri, che ha esortato la folla a combattere ogni forma di illegalità, ci riempie di orgoglio – ha proseguito Maduli -. Non potevamo scegliere titolo migliore per questo tour: “orgoglio”, nei nostri confronti e nei confronti dei calabresi che hanno scelto da che parte stare. Cittadini che come noi credono fermamente nel riscatto del territorio».


Parole condivise dal direttore editoriale Alessandro Russo: «Vedere così tanta gente a Vibo Marina è stata un'emozione incredibile – ha affermato –. Una presenza che conferma come la nostra scelta di campo sia stata una scelta condivisa da tante persone che ogni giorno ci incitano ad andare avanti».

Leggi anche

Un rinnovato impegno dell'emittente e della redazione giornalistica al fianco delle istituzioni e dalla parte del cittadino. «Una serata che ci gratifica per il lavoro che abbiamo condotto sino ad oggi e che ci stimola a proseguire su questa strada», le parole del direttore responsabile di LaC News24 Pier Paolo Cambareri. «Il nostro obiettivo – ha aggiunto Cambareri - è quello di raccontare ciò che accade in questa Regione e per raccontarlo dobbiamo stare sulle piazze, per le strade, accanto ai cittadini. Il nostro è stato e continuerà ad essere un giornalismo di prossimità».

Dal canto suo il direttore di rete Franco Cilurzo ha raccontato quella che è stata la sua esperienza: «Sono entrato a far parte del gruppo nel 2014. Sono stati nove anni dettati non dall’improvvisazione, ma dalla visione del mio editore Domenico Maduli. Abbiamo fatto e faremo grandi cose – ha concluso – spinti dall’orgoglio che da sempre ci contraddistingue».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top