Processo alla ’ndrangheta

Guerre e affari di mafia al centro della nuova puntata di Mammasantissima in onda stasera su LaC

VIDEO | Dalla vittime della 'ndrangheta alle cosche che insanguinarono Lamezia. Audio esclusivi, interviste e la storia di Nicodemo Panetta. Appuntamento alle 21 su LaC Tv

10
di Redazione
19 febbraio 2023
09:15

Pagarono con la vita: sono i servitori dello Stato, vittime della ‘ndrangheta. Ripartirà da qui la nuova puntata di Mammasantissima, processo alla ‘ndrangheta, la trasmissione scritta e condotta da Pietro Comito in onda questa sera, martedì 21 febbraio, alle ore 21 su LaC Tv. 

Parleremo di Lamezia e di come le cosche insanguinarono la città, di Giuseppe Giampà, figlio dello storico capocosca Francesco “Il professore”. Si pentì quale mese dopo l’arresto. Svelerà una lunga serie di omicidi, gran parte dei retroscena della guerra di mafia su Lamezia Terme. Ma anche dei tentativi falliti di mettere pace tra i clan in conflitto.


Leggi anche

E poi ancora audio esclusivi del collaboratore di giustizia Giuseppe Giglio che ha raccontato gerarchie e affari del clan Grande Aracri.

Ancora le estorsioni ai commercianti, soffocati dalla ‘ndrangheta. Come Nicodemo Panetta, vittima degli usurai. 

L'appuntamento è per stasera, martedì 21 febbraio alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. È possibile rivedere tutte le puntate di Mammasantissima su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top