Bene ma non benissimo

Il rapper Shade bloccato in Calabria si sfoga sui social: «Impossibile acquistare un nuovo volo»

VIDEO | Dopo il concerto di Paola il cantante è stato costretto ad annullare la prossima tappa del suo tour a Vigevano in seguito a un cambio di aeromobile. «In aeroporto non c’è la biglietteria della compagnia che serve la tratta giusta e online non vendono»

di Redazione
7 settembre 2022
09:23

Bloccato in Calabria e costretto ad annullare il suo prossimo concerto per mancanza di… biglietteria in aeroporto. Shade – il rapper torinese di Bene ma non benissimo, con alle spalle la partecipazione a Sanremo 2019, un disco d’oro nel 2020 con il singolo Allora ciao - sfoga tutta la sua frustrazione su Instagram e Twitter, dove ha raccontato perché è stato costretto ad annullare la prossima tappa del suo tour, prevista per questa sera a Vigevano, dopo aver cantato lunedì 5 settembre a Paola, nel Cosentino.

«Arriviamo in aeroporto e ci dicono che la compagnia aerea ha cambiato l’aeromobile e che quindi ha 25 posti in meno – scrive su Instagram -. E noi quindi siamo rimasti tagliati completamente fuori dal volo. Stiamo cercando ancora di capire quando e se torneremo a casa. E niente, siamo riamasti qua bloccati in aeroporto». Poi rincara la dose su Twitter: «L’Italia riassunta in un tweet: Un volo ci sarebbe anche ma non si può acquistare online. Solo in biglietteria. L’aeroporto di Lamezia non ha la biglietteria. Sipario».


Capita, verrebbe da dire, soprattutto in un’estate come quella agli sgoccioli che ha visto disservizi negli aeroporti di tutta Europa, con voli annullati e bagagli smarriti. Capita, appunto. Se non fosse che l’aeroporto di Lamezia in queste ultime ore è “trend topic” perché al centro di una accesa polemica dopo la proposta del sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, di cambiare il nome dello scalo aggiungendo quello della città capoluogo. Ipotesi che ha visto esplodere sul web una vera e propria guerra a colpi di post tra fazioni contrapposte.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top