Attimi di paura

Incendio a Campo Calabro, le fiamme si propagano dalle sterpaglie ad un’officina: vigili del fuoco in azione

Il tempestivo intervento dei soccorsi ha impedito che il rogo potesse arrivare anche all'interno dei capannoni. Ancora in corso le operazioni di raffreddamento e bonifica

17
di Redazione
23 luglio 2023
16:08

I Vigili del fuoco sono impegnati dalle 14.15 di oggi a Campo Calabro, comune della città metropolitana di Reggio Calabria, per far fronte a un incendio di sterpaglie che si è propagato all'interno dell'officina Volvo. Interessata anche l'area del deposito della ditta La Valle.

Il tempestivo intervento delle squadre del comando di viale Europa, con dieci uomini e sei automezzi, ha scongiurato che le fiamme si propagassero all'interno dei capannoni e ai mezzi presenti nei piazzali. Ancora in corso le operazioni di raffreddamento e bonifica.


Gli incendi delle ultime ore stanno mettendo a dura prova le squadre dei vigili del fuoco reggine, supportate dai colleghi della vicina Messina e da squadre provenienti da Lazio e Campania. Raddoppiato anche il turno delle squadre aeroportuali che, dopo il servizio ordinario presso il Tito Minniti, sono accorsi per dare manforte ai colleghi stremati.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top