Arresti in Calabria

Maxi blitz in Calabria, Vrenna tra gli indagati: «Siamo sereni, sempre operato nella massima trasparenza»

Il presidente di Envi Group Srl in una nota sottolinea che «non vengono contestati reati riconducibili alla criminalità organizzata»

33
27 giugno 2023
12:52
Gianni Vrenna
Gianni Vrenna

«Questa mattina siamo venuti a conoscenza di unindagine della Procura di Catanzaro, ampia e articolata, che vede molti soggetti coinvolti – a vario titolo e con capi d’accusa molto diversi tra loro – e chiama in causa in piccola parte anche il nostro gruppo». Così in una nota Gianni Vrenna, presidente Envì Group Srl.

Leggi anche

«Intanto, vista la risonanza mediatica, mi preme sottolineare che non ci vengono contestati, neanche provvisoriamente, reati riconducibili alla criminalità organizzata. Siamo pienamente rispettosi del lavoro della Procura, ma allo stesso tempo siamo già impegnati nel produrre, attraverso i nostri avvocati, tutta la documentazione relativa alla gestione e allo svolgimento delle attività delle nostre aziende e ai rapporti passati e presenti con gli enti pubblici per chiarire definitivamente la nostra posizione. Siamo molto sereni, certi di aver operato sempre nella massima trasparenza e nel pieno rispetto delle normative vigenti. E siamo convinti che la Procura presterà la massima attenzione alle nostre deduzioni».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top