Incidente a Triparni e statale 18 chiusa: circolazione in tilt tra Vibo e la Marina

Nell’impatto tra un furgone e un’autovettura si è registrato un ferito trasportato in pronto soccorso dal 118. Sul posto i vigili del fuoco

353
di S. M.
15 febbraio 2021
09:27
L’auto coinvolta nell’incidente di Triparni
L’auto coinvolta nell’incidente di Triparni

Circolazione stradale in sofferenza tra il capoluogo di provincia e le frazioni costiere. Con la Statale 18 chiusa dall’Anas – a seguito dell’ordinanza comunale che ne ha disposto l’interruzione per rischio caduta massi -, il traffico in direzione Vibo Marina e dintorni si riversa sulla provinciale che da Vibo città conduce a Portosalvo. Anche qui tuttavia non mancano i disagi a causa di un incidente stradale che ha causato anche un ferito.

Il sinistro è avvenuto nei pressi di Triparni dove, probabilmente a causa del ghiaccio sulla sede stradale, un furgone e un’autovettura si sono scontrati frontalmente. Il bilancio è di un ferito trasportato in ospedale a Vibo dal 118 intervenuto prontamente sul posto.


Nel luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale per rimettere in sicurezza l’arteria stradale. Inevitabili, come detto, i disagi alla circolazione che ha subito rallentamenti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top