Bilancio tragico

Incidente sulla Jonio-Tirreno, l’addio al 39enne di Cittanova nei funerali della terza vittima

VIDEO | C’era tutta la comunità della Piana per l’ultimo saluto a Domenico Politi, deceduto nello spaventoso impatto di domenica sera che è costato la vita anche ad Antonella Teramo e a sua figlia Maya di 3 anni

di Agostino Pantano
24 agosto 2023
13:30

Si sono svolti nella chiesa del Rosario di Cittanova i funerali di Domenico Politi, un'altra delle 3 vittime dell'incidente stradale di domenica scorsa sulla trasversale Jonio-Tirreno, nel territorio di Melicucco.

Dopo le esequie di ieri, nella cattedrale di Nicotera, per Antonella Teramo e la figlioletta Maya, un altro silenzioso e commosso bagno di folla ha reso omaggio all'imprenditore 39enne. Presenti i sindaci di Cittanova e Taurianova, i centri della Piana dove il giovane viveva e operava nel settore della ristorazione, il parroco don Salvatore Giovinazzo si è rivolto direttamente ai genitori di Politi - conosciuti per la loro assidua vita in parrocchia - sottolineando i valori sani che avevano insegnato al figlio.


Leggi anche

I dipendenti del ristorante fondato dalla vittima hanno poi esposto uno striscione, all'ingresso e all'uscita del feretro, facendo volare nel cielo dei palloncini, salutando l'ultimo viaggio di Domenico con un applauso.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top