Code sotto il sole

Incidente sull’A2 nel Cosentino: traffico bloccato e un ferito trasportato in ospedale

Poco prima dell'uscita di Rogliano un uomo ha perso il controllo della sua auto sbandando all'ingresso di una galleria. Centinaia le vetture incolonnate, circolazione ripresa pochi minuti fa

575
di Antonio Clausi
8 agosto 2021
18:13

Traffico fermo per circa mezzora e automobilisti provati. Sotto il sole della canicola agostana, nel tratto autostradale tra Altilia e Rogliano, in provincia di Cosenza, centinaia di autovetture sono rimaste incolonnate in attesa che la viabilità tornasse normale. Un incidente, infatti, ha congestionato la carreggiata nord dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” nei pressi del km 277. L’impatto ha richiesto l’immediato intervento del personale Anas che si è recato sul posto. Bloccato il transito, si sono prestati i soccorsi.

Nella fattispecie, un uomo è stato trasportato all’Annunziata di Cosenza. Era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo della stessa, sbandando all’ingresso dell’ultima galleria prima dello svincolo di Rogliano. Nell’utilitaria fuori controllo c’erano altre tre persone a bordo che hanno riportato ferite lievi. L’impatto ha generato il rallentamento e il conseguente arrivo dei soccorsi medici. Il traffico è tornato a scorrere, lentamente, intorno alle 17.50.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top