Tragedia a Tortora

Incidente sulla statale 18 nel Cosentino: morta una donna, otto feriti tra cui anche un bambino

Impatto fra tre auto all'altezza di Tortora. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre una persona dalle lamiere

109
di Redazione
13 luglio 2023
16:09
Il luogo dell’incidente
Il luogo dell’incidente

È di un morto e otto feriti, fra cui un bambino, il bilancio del tragico incidente avvenuto questo pomeriggio lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” a Tortora, in provincia di Cosenza. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti tre veicoli: si tratta di una Fiat Tipo, una Renault Megane ed una Hyundai.

A perdere la vita una donna. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre uno dei feriti dalle lamiere. Una volta estratto è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto in ospedale. Sul posto sono giunte anche due ambulanze, l'elisoccorso e la polizia stradale.


Presenti anche le squadre Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. La statale 18 è attualmente chiusa nel tratto interessato dall'incidente, in entrambe le direzioni. Al momento il traffico veicolare viene deviato lungo la viabilità locale con segnalazioni sul posto.

AGGIORNAMENTO: Alle ore 19.10 riattivato il transito sulla SS18.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top