L’Inviato speciale di LaC irrompe nella vicenda del Palazzetto “usucapito” di Corigliano Rossano

VIDEO | La paradossale storia di un bene pubblico che rischia di passare ai privati, al centro della nuova puntata della trasmissione di Michele Macrì in onda questa sera alle 21

146
di Redazione
15 marzo 2021
17:58

L’inviato speciale di LaC Tv al Palazzetto dello Sport di contrada Insiti. Michele Macrì e la sua troupe a Corigliano-Rossano sui misteri che ruotano attorno alla struttura sportiva di proprietà comunale che rischia di passare di mano grazie a un procedimento di usucapione in discussione al di Castrovillari.

Una vicenda paradossale nella quale un bene pubblico è finito nella disponibilità di un agricoltore che intorno alla struttura coltiva i suoi ortaggi da decenni. Eppure, il Palazzetto poteva essere impiegato come Cittadella degli uffici comunali, così come prevede la legge regionale istitutiva della fusione tra Corigliano e Rossano. Invece, silenzi e omissioni mettono oggi a rischio la proprietà pubblica.


Nella vicenda irrompe ora Macrì, che si è recato sul posto per incontrare i protagonisti di questa storia. La nuova puntata de L’Inviato Speciale andrà in onda questa sera, lunedì 15 marzo, alle ore 21 su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top