Indagini in corso

Lamezia, operaio dipendente del Comune trovato ferito sul luogo di lavoro

Aveva la testa sanguinante e costole fratturate. S’ipotizza una aggressione o un incidente. L’uomo è stato trasferito nell’ospedale di Catanzaro

31
di Redazione
16 febbraio 2024
22:01

Un operaio dipendente del Comune di Lamezia Terme, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato con la testa sanguinante ed alcune costole fratturate nell'edificio in cui è ubicata la sezione lavori dell'ente in cui l'uomo stava svolgendo le sue mansioni. L'operaio è stato ricoverato, con prognosi riservata, nell'ospedale di Catanzaro.

É stato sottoposto ad un'operazione alla testa per le lesioni subite ed é in coma farmacologico. Sulla vicenda ha aperto un'inchiesta la Procura della Repubblica di Lamezia, che ha delegato le indagini ai carabinieri. L'ipotesi é che l'operaio sia stato aggredito o abbia avuto una lite, mentre si trovava al lavoro, con una persona che si sarebbe poi allontanata. Non escluso, poi, che possa essere rimasto vittima di un incidente sul lavoro. Potrebbe essere caduto da un soppalco mentre stava effettuando alcuni lavori. In quel momento era solo. Non ci sono dunque testimoni di quanto é accaduto, né alcuna telecamera ha documentato i fatti.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top