Lattarico, reazione imprevista dopo il vaccino ma potrebbe essere stato il profumo usato dal medico

Pochi secondi dopo aver ricevuto il richiamo del prodotto Pfizer, la donna ha accusato un broncospasmo. Subito soccorsa è stata condotta in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione

di Redazione
13 maggio 2021
13:00

Momenti di panico questa mattina nel centro di vaccinazione di Lattarico. Una donna di 40 anni, pochi secondi dopo aver ricevuto il richiamo del farmaco Pfizer, ha accusato un broncospasmo.

Profumo galeotto?

Prontamente soccorsa, anche con l'ausilio di un medico rianimatore, è stata condotta per accertamenti, con un'ambulanza del 118, all'ospedale dell'Annunziata dove è giunta in buone condizioni di salute. Inizialmente era stato allertato anche l'elisoccorso. Secondo quanto si è appreso, il soggetto ha dichiarato di soffire di crisi asmatiche da circa sei anni, ma soltanto dopo aver accusato l'imprevista reazione che potrebbe essere riconducibile anche ad un profumo indossato dal vaccinatore.


guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top