Locri, si apre con il ricordo dell'avvocato Mazzone l'udienza del processo a Lucano

L'aula del tribunale locrese si è riunita in raccoglimento in memoria del penalista scomparso improvvisamente nei giorni scorsi. Era il difensore dell'ex sindaco di Riace

173
di Redazione
11 gennaio 2021
11:18
Il momento di raccoglimento in apertura dell’udienza
Il momento di raccoglimento in apertura dell’udienza

Si è aperta con un minuto di raccoglimento in memoria dell’avvocato Antonio Mazzone, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi, l’udienza del processo a carico dell’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, di cui era difensore.

L’intera aula del tribunale di Locri si è riunita in raccoglimento porgendo il più sentito cordoglio alla famiglia «nel ricordo di una persona di elevata statura morale e professionale - ha espresso il presidente del collegio Fulvio Accurso - per la bontà e la correttezza che lo ha sempre contraddistinto. Oggi ci sentiamo più poveri».


A ricordare il penalista anche la camera penale di Locri, rappresentata dall’avvocato Mario Mazza: «Era un uomo dai grandi valori, dotato di fulgida intelligenza e grande capacità di analisi. Un uomo mite e leale, rispettoso dei colleghi a cui dispensava con semplicità i suoi consigli. Per tutti noi un autentico punto di riferimento».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top