Mafia e politica: l'ultima puntata di Rinascita Scott - Il maxiprocesso alla ‘ndrangheta: VIDEO

FOTO | Il format di LaC Tv condotto da Pietro Comito e Pino Aprile. Ospiti De Magistris, Nicaso e gli avvocati Barillaro e De Luca

35
di Redazione
21 maggio 2021
21:00

Mafia e politica. Questo è il tema di discussione dal quale muoverà la nuova puntata di Rinascita Scott – Il maxiprocesso alla ‘ndrangheta, il format di approfondimento e analisi in onda ogni venerdì alle 21.30 su LaC Tv ed in streaming sulle testate del gruppo editoriale Diemmecom.


In collegamento da Napoli il sindaco ed ex pm di Catanzaro Luigi De Magistris, dal Canada, invece, il giornalista e scrittore Antonio Nicaso. In studio, invece, gli avvocati Tiziana Barillaro, che assiste numerosi imputati al maxiprocesso e, tra questi, il boss di Sant’Onofrio superlatitante Pasquale Bonavota, e Caterina De Luca, che nel corso del dibattimento in corso a Lamezia assiste il collaboratore di giustizia chiave di Rinascita Scott, ovvero l’ex killer e padrino scissionista Andrea Mantella.

Tra i contributi in programma l’intervista all’avvocato Salvatore Staiano, codifensore di Giancarlo Pittelli, ex parlamentare ed imputato principe del maxiprocesso. Un’intervista intensa, di forte impatto, e pregna di contenuti, nella quale il penalista affronta non solo gli elementi primari dell’accusa nei confronti sul suo assistito, ma anche le vicende – dalle dichiarazioni dello stesso Mantella al procedimento istruito a Salerno contro l’ex giudice catanzarese Marco Petrini – che hanno coinvolto direttamente o indirettamente lo stesso Staiano.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top