’Ndrangheta

Mammasantissima, puntata speciale martedì su LaC Tv: il diario di viaggio che chiude la prima stagione

VIDEO | Il programma condotto da Pietro Comito riannoderà i fili di una trama che spiega l’organizzazione di una delle mafie più potenti e ramificate del mondo, i suoi affari e orrori. L'appuntamento è per domani sera alle ore 21

75
di Redazione
27 marzo 2023
15:00

Puntata speciale di Mammasantissima - Processo alla ‘ndrangheta, domani sera alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre. Conclusa la prima stagione di un format che ha registrato punte di ascolto impressionanti, certificate da Auditel e web, la Diemmecom propone un diario, con alcuni dei momenti salienti del percorso iniziato a gennaio.

Il programma condotto da Pietro Comito riannoderà i fili di una trama che spiega l’organizzazione di una delle mafie più potenti e ramificate del mondo, i suoi affari, ma anche l’orrore provocato nel versare il sangue di troppi innocenti.


Reportage, ricostruzioni, intercettazioni, interrogatori, insomma il meglio di una prima stagione memorabile di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta.

L’appuntamento è per domani sera, martedì 28 marzo, alle ore 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e is o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

 

Leggi anche

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top