Il punto sulle indagini

Morte di Denise Galatà, è l’ora degli accertamenti tecnici sul luogo della tragedia

La Procura di Castrovillari nelle prossime ore affiderà l'incarico a figure specializzate e imparziali, per fare luce sulla morte della diciottenne annegata durante un'escursione scolastica

183
di Matteo Lauria
9 giugno 2023
20:15

Nelle prossime ore la Procura della repubblica del tribunale di Castrovillari formalizzerà l’incarico per effettuare gli accertamenti tecnici irripetibili sul luogo della tragedia. L’obiettivo è cristallizzare le prove e fare piena luce su quanto accadde il giorno in cui perse la vita Denise Galatà, di soli 18 anni.
Denise e i suoi compagni si trovavano in gita scolastica per praticare rafting sul fiume Lao.

Leggi anche

Dieci le persone già state iscritte nel registro degli indagati con l'ipotesi di omicidio colposo. Proprio per garantire un'indagine approfondita e imparziale, domani verrà formalizzato l'incarico per gli accertamenti tecnici irripetibili sul luogo della tragedia. Questi accertamenti saranno fondamentali per comprendere le cause dell'incidente e individuare eventuali responsabilità.


Leggi anche

La scelta di affidare gli accertamenti tecnici a figure specializzate e indipendenti è cruciale per garantire la massima trasparenza e imparzialità dell'indagine. Saranno analizzati dettagliatamente i fatti e le dinamiche dell'incidente, attraverso l'impiego di strumenti scientifici all'avanguardia.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top