Il lutto

Morto Antonio Affidato, padre del maestro orafo Michele: il cordoglio di LaC

Aveva 79 anni, da sempre ha ispirato la capacità artistica e imprenditoriale del figlio. Domani i funerali a Crotone

268
di P. G.
4 febbraio 2024
09:14

Grave lutto per la famiglia Affidato. È morto all’età di 79 anni Antonio, padre del maestro orafo Michele Affidato. Sempre vicino, attento ed ispiratore della capacità artistica ed imprenditoriale del figlio, Antonio Affidato, ormai da anni in pensione, ha trasferito a tutta la sua famiglia una cultura operaia intrisa dei valori cristiani, che l’artista crotonese – negli anni diventato vero punto di riferimento delle bellezze calabresi – sta già testimoniando in tutto il mondo.

«Porgo le mie più sentite condoglianze a Michele, caro e leale amico, compagno di sane battaglie per i valori di questa terra, a Gina, Antonio, ed alla famiglia», dichiara Domenico Maduli, editore di LaC Network e presidente del Gruppo Pubbliemme - Diemmecom. «Se la morte è solo un transito, ed io lo credo, l’amato papà salendo in cielo ha lasciato sani valori nella sua famiglia terrena. Siamo vicini con forte cordoglio».


A tutta la famiglia Affidato le più sentite condoglianze, oltre che dell’Editore, del Direttore generale del gruppo, Maria Grazia Falduto, della Direzione di rete e della Redazione di LaC Network.

I funerali si terranno domani alle 15.30 nella chiesa di Santa Rita a Crotone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top