Muore la sorella di Gattuso, il cordoglio del sindaco di Corigliano-Rossano

Gravissimo lutto per il campione calabrese che attualmente allena il Napoli. Francesca aveva 37 anni e recentemente era stata sottoposta a un delicato intervento

2 giugno 2020
21:15
Gattuso con la sorella Francesca
Gattuso con la sorella Francesca

Gravissimo lutto per Rino Gattuso. È morta la sorella 37enne dell'allenatore del Napoli. La donna aveva accusato un malore lo scorso 3 febbraio a Gallarate ed era stata ricoverata in ospedale. Gattuso aveva disertato la conferenza dopo la gara Napoli-Sampdoria per raggiungere la sorella, sottoposta ad intervento d'urgenza.

 

«Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino», scrive il Napoli in un tweet. «Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca», si legge in un altro messaggio.

 

Flavio Stasi, sindaco di Corigliano Rossano, città d’origine del ‘Campione del Mondo’, esprime a nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza tutta, i più sinceri sentimenti di vicinanza al noto calciatore e alla sua famiglia per il drammatico momento di lutto che stanno vivendo. «Ci lascia una profonda tristezza la notizia della prematura scomparsa di Francesca Gattuso, sorella dell’allenatore del Napoli ed ex giocatore del Milan, Rino, - afferma in una nota Stasi - in più occasioni, e da ultimo nell’emergenza Covid, dimostratosi sempre vicino alla sua comunità d’origine».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio