Non ottiene l’alloggio popolare: 32enne minaccia di uccidere i figli

È accaduto a Casignana, nella Locride. Samil Faddal, 32 anni, algerino, per protestare contro la mancata assegnazione di un alloggio popolare è salito sul tetto del Municipio insieme ai suoi due figli minacciando di buttarsi nel vuoto insieme a loro
di Redazione
21 gennaio 2016
11:21

Voleva protestare contro la mancata assegnazione di un alloggio popolare. Sarebbe questo il motivo che ha spinto Samil Faddal, 32 anni, algerino, a salire sul tetto del Municipio, a Casignana nella Locride, insieme ai suoi due figli di 2 e 3 anni. L’uomo avrebbe puntato un coltello al collo dei bambini e minacciato di buttarsi nel vuoto insieme a loro.


Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio. Il 32enne è stato prima disarmato e poi arrestato con l'accusa di danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.



Un episodio analogo era già accaduto in passato quando Faddal, sempre impugnando il coltello, aveva minacciato anche alcuni dipendenti comunali, danneggiando mobili e attrezzature d'ufficio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top