L’anno che verrà

Occhiuto frena Cannizzaro: «Prossimo capodanno Rai a Reggio Calabria? Niente è ancora deciso»

Il governatore ha chiarito che la scelta verrà fatta nell'ultimo trimestre dell'anno dopo le valutazioni con gli organizzatori

60
di Redazione
8 gennaio 2024
08:52
L’anno che verrà, nel riquadro il presidente Roberto Occhiuto
L’anno che verrà, nel riquadro il presidente Roberto Occhiuto

«La sede nella quale si terrà il prossimo capodanno Rai in Calabria è ancora da stabilire. Sarà individuata nei prossimi mesi di concerto tra la Rai e la Regione». A dichiararlo in una nota il presidente Roberto Occhiuto, che sembra così smentire l'ipotesi che il prossimo Capodanno Rai si tenga a Reggio Calabria, così come ventilato dal deputato Francesco Cannizzaro.

«É chiaro che mi farebbe piacere che una città importante come Reggio Calabria potesse ospitare questo grande evento. Ma ancora nulla è deciso - conclude Occhiuto - e le valutazioni verranno fatte solo nell’ultimo trimestre dell’anno».


L'organizzazione del capodanno 2024 ancora in Calabria, dopo l'evento Rai tenutosi a Crotone una settimana fa, è previsto dal pacchetto acquistato dalla Regione Calabria con una spesa complessiva di circa 3,5 milioni di euro, che prevede, inoltre, numerosi passaggi promozionali nelle trasmissioni della Tv di Stato.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top