L’agguato

Omicidio Crotone, due killer hanno ucciso Scarriglia: acquisite le immagini della videosorveglianza

VIDEO | Secondo una prima ricostruzione, un uomo ha sparato mentre l’altro guidata uno scooterone sul quale si sono allontanati. Nella sparatoria ferito a una gamba un imbianchino di 53 anni

109
di Redazione
10 settembre 2021
18:45

Sarebbero due i killer che questa mattina poco dopo le dieci, nel centro di Crotone, hanno ucciso Mario Scarriglia, 45enne titolare di un'agenzia di pompe funebri. I due uomini, secondo le prime indiscrezioni trapelate da ambienti investigativi, sarebbero giunti davanti all'esercizio di Scarriglia a bordo di uno scooterone di marca Yamaha, uno dei quali, sceso dalla moto, avrebbe fatto fuoco cinque volte con una pistola calibro 7,65 all'indirizzo di Scarriglia che stava sull'uscio dell'agenzia.

Uno dei proiettili ha attinto ad una gamba un'altra persona, un imbianchino 53enne che stava eseguendo lavori nel locale di Scarriglia. Medicato al vicino ospedale San Giovanni di Dio l'uomo è stato dimesso poco dopo. Le indagini sono condotte dagli investigatori della squadra Mobile della questura di Crotone che ha acquisito le immagini di una telecamera di videosorveglianza della zona.


 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top