Omicidio Gioffrè

Uccise il suo vicino di casa a Cosenza, Tiziana Mirabelli lascia il carcere

Il tribunale del Riesame di Catanzaro ha disposto i domiciliari nei confronti della donna, rea confessa dell’omicidio dell’anziano 75enne

65
di Antonio Alizzi
22 novembre 2023
09:48

A seguito dell’annullamento con rinvio deciso dalla suprema Corte di Cassazione, il tribunale del Riesame di Catanzaro ha accolto in toto il ricorso presentato dall’avvocato Cristian Cristiano in relazione alla misura carceraria applicata fino ad oggi all’imputata Tiziana Mirabelli, rea confessa dell’omicidio dell’anziano 75enne Rocco Giuffrè.

Leggi anche

I giudici del TdL hanno condiviso le censure difensive esclusivamente alle esigenze cautelari, questione che era stata posta dal difensore in sede di giudizio di legittimità. Gli ermellini infatti avevano deciso di ordinare un nuovo esame proprio su tale aspetto. 


Tiziana Mirabelli, da febbraio scorso, è stata rinchiusa prima nella sezione femminile del carcere di Castrovillari e poi in quella del penitenziario di Reggio Calabria. A seguito di questa pronuncia il Riesame ha disposto gli arresti domiciliari. L’ordinanza del Riesame sarà eseguita già questa mattina dagli organi Polizia giudiziaria.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top