Il delitto a maggio 2023 nell’ambito di una lite familiare. La Corte d’assise ha accolto la richiesta di pena del pm Musolino nei confronti di Damiano Bevilacqua, 16 anni al giovane che era alla guida dell’auto con cui si diede alla fuga
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È stato condannato all'ergastolo Damiano Bevilacqua, di 33 anni, imputato dell'omicidio del cognato, Antonio Morelli, di 29 anni, avvenuto l'11 maggio del 2023 nel rione Marconi di Reggio Calabria. La sentenza è stata emessa dalla Corte d'assise di Reggio Calabria, presieduta da Silvia Capone, che ha accolto la richiesta che era stata fatta dal pubblico ministero, Stefano Musolino.
Condannato a 16 anni Saverio Bevilacqua, il giovane che guidava l'auto a bordo della quale Damiano Bevilacqua si allontanò dopo avere commesso l'omicidio. È stata assolta, invece, Letizia Bevilacqua, che era imputata di favoreggiamento.
Damiano Bevilacqua, dopo l'assassinio del cognato, avvenuto nell'ambito di una lite familiare, si diede alla fuga ma venne rintracciato e arrestato a Catanzaro dalla polizia dopo alcuni giorni.