I braccianti, probabilmente intenti a raccogliere olive, sono finiti in un dirupo pare a causa del cedimento del terreno. Sul posto soccorsi aerei e di terra. Una persona avrebbe perso la vita
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un gravissimo incidente a Pallagorio rischia di tramutarsi in tragedia. Quattro persone, probabilmente intente nella raccolta delle olive in un campo, sono precipitate in un burrone di quasi cento metri con un trattore pare a causa del cedimento del terreno. Sul posto si sono fiondati i primi soccorsi ed è volato sul posto un primo elisoccorso da Cirò Marina con a bordo il dottore Pasquale Gagliardi.
Resosi subito conto della gravità della situazione e che l’epilogo può assumere contorni drammatici, ha chiesto immediatamente l’invio di altri due mezzi di soccorso aereo. Il primo è volato da Lamezia Terme verso la località del crotonese, il secondo invece è quello dei Vigili del Fuoco dotato di verricello.
Purtroppo, nell'incidente sembra abbia perso la vita un uomo i 80 anni, mentre ci sarebbero altri due feriti gravissimi, rimasti intrappolati sotto il trattore. Le operazioni di salvataggio sono ancora in corso.
Notizia in aggiornamento

