Infrastrutture

Ponte sullo Stretto, riunione al Mit con Salvini: a breve la nomina dei membri del Comitato tecnico scientifico

Al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si è fatto il punto sulla realizzazione dell'infrastruttura. Tra i punti toccati anche la riqualificazione dei territori interessati, da Messina a Reggio passando per Villa. Il vicepremier ha poi incontrato il responsabile della Lega Calabria, Saccomanno

38
di Redazione
8 settembre 2023
15:39
Nel riquadro Matteo Salvini
Nel riquadro Matteo Salvini

Riunione questa mattina al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Mit) sul dossier Ponte sullo Stretto. Tra i presenti anche il vicepremier e ministro Matteo Salvini: un'occasione anche per fare il punto della situazione sulla realizzazione dell'infrastruttura. Ne dà notizia una nota del Mit.

Leggi anche

Salvini ha ribadito «la necessità di continuare a procedere con determinazione». A breve saranno nominati i nove membri del Comitato Tecnico Scientifico di garanzia. E già sono in fase avanzata - informa ancora il Mit - i ragionamenti per gli interventi di riqualificazione nei territori interessati dal Ponte: Messina, Reggio Calabria, Villa San Giovanni. 


L'incontro tra Salvini e Saccomanno

Dopo la riunione sul Ponte sullo Stretto, il vicepremier e ministro Matteo Salvini ha incontrato il responsabile della Lega Calabria, Giacomo Saccomanno. Lo riferisce una nota della Lega. «È stata l'occasione - è detto nel comunicato - per fare il punto su altri dossier di interesse regionale, a partire dalla statale 106, dal sistema aeroportuale e dai collegamenti Jonio-Tirreno». 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top