Nel Cosentino

Praia a Mare, esplosione danneggia l’ingresso di un ristorante: al via le indagini

L'attività commerciale è situata nei pressi della centralissima Piazza Italia. Per fortuna, nonostante il forte spavento, nessuna persona è rimasta ferita. Sull'accaduto indagano i carabinieri di Scalea

9
di Francesca  Lagatta
20 dicembre 2021
10:23

Questa mattina, intorno alle 4, il centro abitato di Praia a Mare è stato scosso da un’esplosione che ha danneggiato l’ingresso di un ristorante. Secondo le prima indagini, l’esplosione sarebbe stata causata da un piccolo ordigno, il cui frastuono sarebbe stato inizialmente scambiato dagli abitanti per il rumore dello scoppio di una bombola di gas o di un terremoto. L’attività commerciale si trova nei pressi della centralissima Piazza Italia. Per fortuna, nonostante lo spavento, nessuna persona è rimasta ferita.

Praia a Mare: le indagini

Ad arrivare per primi sul posto, sono stati i carabinieri della locale stazione, che hanno compiuto i primi rilievi. Successivamente sono giunti anche gli uomini del capitano Andrea D’Angelo, da qualche mese al timone della Compagnia di Scalea. Ora saranno loro, lavorando in sinergia, che dovranno chiarire la dinamica dei fatti e capire se sia sia trattato di una ritorsione, di un avvertimento o di una goliardata di pessimo gusto.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top