Rinascita Scott, LaC Tv accende i riflettori sul maxiprocesso alla 'ndrangheta

VIDEO | Tutto pronto per la prima puntata del format ideato e condotto da Pietro Comito e Pino Aprile. Appuntamento venerdì alle ore 21.30 sul canale 19 del digitale terrestre

43
di Redazione
22 aprile 2021
14:57
Pietro Comito e Pino Aprile
Pietro Comito e Pino Aprile

È considerato il più grande processo dopo quello di Palermo. Alla sbarra l’organizzazione criminale più potente al mondo: la ‘ndrangheta. Un evento che sembra passare sotto silenzio, ma su cui il network LaC ha deciso di puntare i riflettori per consegnare alle generazioni presenti e future una pagina di storia del nostro paese.

Rinascita Scott diventa un format, di cronaca e analisi, prodotto dall’azienda editoriale Diemmecom per LaC Tv e i media del suo gruppo. Ideato e condotto da Pino Aprile e Pietro Comito, ogni venerdì sul canale 19 del digitale terrestre e in streaming sulle testate web del network, aprirà una finestra sulla società moderna, fortemente condizionata dalla capacità di infiltrazione della ‘ndrangheta.


Prima puntata venerdì 23 aprile

Nella prima puntata ospiti Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo; Nando Dalla Chiesa, figlio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa; Giovanni Tizian, giornalista del Domani; Enzo Ciconte, tra i più grandi studiosi al mondo delle mafie; Michele Albanese, giornalista del Quotidiano del Sud e presidente del gruppo calabrese dell’Unione cronisti italiani; Pantaleone Sergi, già inviato di Repubblica.

LEGGI ANCHE: Rinascita Scott: il maxiprocesso alla ’ndrangheta da venerdì in onda su LaC Tv

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top