Rombiolo, compleanno con assembramenti: il sindaco blocca la festa

Nel comune del Vibonese sono stati accertati sei nuovi casi, tra cui una bambina ricoverata a Catanzaro. Altri tre contagi si contano a Zungri, dove gli attuali positivi salgono a 21

394
di Redazione
3 gennaio 2021
15:39
foto pexels
foto pexels

A Rombiolo, il sindaco sindaco Domenico Petrolo ha bloccato una festa di compleanno in quanto caratterizzata da una presenza elevata di persone, in barba a tutte le norme anti assembramento. Sempre a Rombiolo sono sei i nuovi contagiati, tra cui una bambina ricoverata all'ospedale "Pugliese-Ciaccio" di Catanzaro.

Si registrano, inoltre, altri tre casi a Zungri. «Continuano ad arrivare a rilento con grande difficoltà i risultati dei tamponi effettuati ieri tra il 29 ed il 31 dicembre. Purtroppo - scrive il sindaco Franco Galati - devo comunicare che sono risultati positive altre tre persone, già in isolamento domiciliare e riferibili a nuclei familiari già noti. Al momento quindi il numero degli attualmente positivi risale a 21 (ventuno). Mancano ancora i risultati su diversi tamponi di controllo e da tracciamento contatti, effettuati nei giorni scorsi, per i quali speriamo di avere presto notizie».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top