Scontro tra un'auto e un furgone, muore una donna nel Crotonese

L'impatto avvenuto alle porte di Cutro sulla strada provinciale 63.  Le altre due occupanti dell'automobile sono state portate in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Crotone

69
di Redazione
29 luglio 2020
18:36

Una donna di 56 anni ha perso la vita a causa di un incidente sulla strada provinciale 63 che conduce da Crotone a Cutro. La donna era a bordo di un'auto, insieme ad un'altra donna, condotta da un'amica che proveniva da Crotone e stava facendo ingresso nell'abitato di Cutro.

 


Proprio nel punto in cui la strada si restringe, per cause in corso di accertamento, è avvenuto lo scontro con un furgone. La donna è morta sul colpo, mentre le altre due occupanti sono state portate in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Crotone. Illeso l'uomo alla guida del furgone. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone per estrarre dalle lamiere le due ferite. I carabinieri della stazione di Cutro hanno eseguito i rilievi.

 

Si tratta della terza persona deceduta nella giornata di oggi in sulle strade calabresi. Altre due persone, infatti, sono rimaste uccise in un altro incidente avvenuto questa mattina vicino Cropani, nel Catanzarese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top