Incidente sulla 106 nel Catanzarese, due morti nello scontro tra auto e furgone

Quattro le persone coinvolte nel sinistro avvenuto all'altezza di Cropani. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118

675
di Luana  Costa
29 luglio 2020
08:30
L’incidente a Cropani, foto dei vigili del fuoco
L’incidente a Cropani, foto dei vigili del fuoco

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 6.30, sulla statale 106 all'altezza di Cropani nel catanzarese, registrando due vittime. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una fiat Multipla e un furgone Renault. Secondo una prima dinamica dell'incidente lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto in maniera frontale, coinvolte complessivamente quattro persone.

 


Due di queste hanno riportato solo piccole escoriazioni, per un'altra si era reso necessario il trasporto in ospedale in elisoccorso mentre una quarta persona è spirata sul colpo. Si tratta di un giovane di 32 anni, Luigi Peluso, di Lamezia Terme. Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il tracciato stradale e i carabinieri della locale stazione. Disagi per la circolazione stradale. Da questa mattina si sono formate lunghe code sulla statale 106.

A poche ore da sinistro, infine, è deceduto un altro passeggero dell'autovettura. Si tratta di Salvatore Fiumara, 62enne di Maida.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top