Scuola, a Lamezia ritorno in classe per i più piccoli dal 30 novembre

Riaprono asili nido pubblici e privati, scuole dell'infanzia, quelle primarie e le prime classi delle medie. Fanno eccezione alcuni istituti in cui vi sono lavori in corso

288
di T. B.
26 novembre 2020
19:42

Riaprono a Lamezia gli asili nido pubblici e privati, le scuole dell'infanzia, quelle primarie e le prime classi delle scuole secondarie di primo grado con l’eccezione di alcuni istituti nei quali ci sono lavori in corso.

 


Lo annuncia il sindaco Paolo Mascaro con un’apposita ordinanza nella quale ripercorre quanto accaduto in città. A partire dal dieci novembre quando il dipartimento di Prevenzione dell’Asp chiese visto l’andamento epidemiologico preoccupante di sospendere a tutela della salute pubblica e l’amministrazione si adeguò con una sospensiva fino al 28 novembre.

 

Dal trenta, ovvero dal lunedì successivo, ora Mascaro ne dispone la riapertura posticipando quella della scuola dell’Infanzia Piccolo Principe al due dicembre e quella della primaria e dell’infanzia Augruso, di Sant’Eufemia e della sezioni al piano seminterrato del Maggiore Perri al 9 dicembre.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top