Strazio senza fine

«Dio mi ha tolto la cosa più bella»: il dolore della mamma di Valentina, la bambina travolta e uccisa sull’A2

Sui social un breve commento di mamma Francesca: «La mia vita non ha più senso senza te». Tanti gli attestati di commossa vicinanza alla famiglia 

di Redazione
7 gennaio 2023
11:38
Mamma Francesca con la piccola Valentina
Mamma Francesca con la piccola Valentina

«Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo… la mia vita non ha più senso senza te». È un dolore devastante quello che ha colpito la famiglia di Valentina, la bimba di 10 anni travolta e uccisa da un’auto sull’A2, all’altezza di Bagnara. La tragedia si è consumata nella sera del 5 gennaio e sulla dinamica dell’incidente sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine. Lo strazio di Francesca, madre della bambina è contenuto in un brevissimo post sui social. A quelle parole, immediata la risposta degli utenti. Commenti carichi di affetto e vicinanza ai familiari per un dramma inspiegabile.

L’incidente sull’A2

Secondo quanto appreso, la bambina viaggiava insieme ai genitori sulla Salerno-Reggio Calabria in direzione nord quando l’auto è stata costretta a fermarsi per un guasto nella corsia d'emergenza nei pressi dello svincolo autostradale di Bagnara Calabra. Valentina sarebbe scesa dall’auto e subito dopo travolta da un’auto in corsa. Vano ogni tentativo di soccorso, la piccola sarebbe deceduta sul colpo.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top