Soverato, ruba cellulare in un bar: arrestato 20enne Reggino

I carabinieri a seguito di una richiesta pervenuta sull’utenza di pronto intervento 112 hanno fermato il giovane mentre passeggiava in via Almirante

26
29 giugno 2020
09:16

I carabinieri della stazione di Soverato hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 20enne, incensurato, residente in provincia di Reggio Calabria, ritenuto responsabile di furto con destrezza. In particolare, nella mattinata di sabato 27 giugno, a seguito di una richiesta pervenuta sull’utenza di pronto intervento 112, i militari si sono recati a un bar sito in Soverato, dove era stato segnalato il furto di un telefono cellulare.

 


Giunti tempestivamente sul posto, gli operanti hanno accertato che un giovane, dopo essersi introdotto all’interno di un esercizio pubblico, approfittando di un attimo di distrazione di un avventore, si è impossessato del suo telefono cellulare, dileguandosi poi a piedi per le vie limitrofe. A questo punto, hanno attivato subito le ricerche del soggetto, rintracciandolo mentre passeggiava in via Amirante. Nella circostanza, hanno eseguito una perquisizione personale nei confronti dello stesso, rinvenendo lo smartphone rubato poco prima, che è stato successivamente restituito al legittimo proprietario. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando, in attesa dell’udienza di convalida.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top