Taurianova, sorpreso a spacciare droga: arrestato un giovane

Per l’acquirente è scattata invece la denuncia. Le attività portate avanti dal locale Commissariato

1
di Redazione
5 novembre 2020
09:58

Un giovane è stato arrestato nel Reggino dopo esser stato sorpreso a spacciare droga. In particolare, nel territorio di Cinquefrondi, nel corso di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di P.S. di Taurianova hanno notato il fare sospetto di un uomo che, dopo aver fermato la propria vettura, ha incontrato una persona dal quale riceveva un involucro che nascondeva subito nella tasca del giubbotto. 

 


Assistendo a tale scena i poliziotti sono prontamente intervenuti, hanno fermato e perquisito i due uomini, risultati ventenni, rinvenendo una dose di circa 11 grammi di sostanza stupefacente del tipo cannabis sativa, e sulla persona dell’altro la somma in contanti di 460 euro.

Individuato pertanto quest’ultimo quale spacciatore, hanno proceduto ad un’ulteriore attività di perquisizione presso la sua abitazione, trovando un’altra somma di denaro, circa 40 grammi di cannabis sativa e 4 grammi di hashish, nonché la strumentazione idonea alla suddivisione, pesa e confezionamento della sostanza stupefacente.

In esito alle attività il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, e l’acquirente della cannabis sativa è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga ai fini personali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top