La reazione

Spari contro la segreteria politica di Cannizzaro, il deputato di Fi: «Ciò che è accaduto non ci scalfisce»

Il parlamentare reggino di Forza Italia: «La democrazia non si lascia intimorire da vicende del genere» (ASCOLTA L'AUDIO)

75
di Redazione
25 agosto 2022
07:18

«Non avrei mai immaginato potesse accadere un fatto di tale gravità. Ciò che più mi ha colpito è che abbia coinvolto anche i miei collaboratori, i miei amici, la mia famiglia. La mia prima preoccupazione sono stati e sono loro. Tutto il resto viene e verrà dopo». Così in un post su Facebook il parlamentare reggino di Forza Italia Francesco Cannizzaro, vittima martedì sera di un pesante atto intimidatorio.

«Confido che presto sull’azione criminale possa essere fatta luce dagli Inquirenti e dalle Forze di Polizia – continua il deputato azzurro – a cui va il mio ringraziamento per la prontezza e la professionalità avute nei nostri riguardi. È un attacco non solo alla mia persona ed al Coordinamento provinciale di Forza Italia, ma a tutti coloro che vedono nella mia Segreteria un punto di riferimento politico, democratico, umano».


«Ricambio l’abbraccio corale di cittadini, mondo politico e istituzionale, associazioni e rappresentanti di categoria, che hanno manifestato grande vicinanza. L’affetto, in questi casi, resta sempre la medicina migliore. Ciò che è accaduto non ci scalfisce, non ci frena, non destabilizza minimamente il nostro ambiente, i nostri obiettivi, chi siamo. La democrazia non si lascia intimorire da vicende del genere. Andiamo avanti» - conclude Cannizzaro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top