VIDEO | Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme e i sanitari del 118 della provincia di Catanzaro
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Un incidente stradale si è verificato lungo la Statale 18, nel tratto compreso tra Campora San Giovanni (frazione di Amantea) e Nocera Terinese, nei pressi di un noto ristorante del Basso Tirreno cosentino. L’impatto ha riguardato tre auto: una BMW X3, una Nissan Qashqai e un’Alfa Romeo Stelvio. Un’autovettura, per cause in corso di accertamento, ha tamponato uno dei due veicoli che erano fermi a un semaforo creando una reazione a catena.
Il bilancio è di due feriti estratti dalla lamiere dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme e i sanitari del 118 della provincia di Catanzaro. Le persone rimaste in condizioni più gravi sono state trasferite d’urgenza negli ospedali di Lamezia Terme e Catanzaro.
A causa dell’incidente, la circolazione lungo la Statale 18 è stata interrotta per alcune ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Il traffico veicolare è stato riaperto dopo le ore 22.



