Disagi alla circolazione

Fango e detriti invadono la statale 18 all’altezza di Cetraro, chiusa la strada in entrambi i sensi - Video

VIDEO | L'interruzione nei pressi della galleria "La testa". Il flusso di fango ha invaso la carreggiata, rendendola impraticabile ai veicoli. Sul posto il personale Anas (ASCOLTA L'AUDIO)

162
di Redazione
16 maggio 2023
11:42

Dalle ore 11 di questa mattina, una colata di fango proveniente dai terreni di monte ha causato l'interruzione della strada statale 18 nei pressi della galleria "La testa", situata vicino all'ospedale di Cetraro, nel Cosentino.

Il flusso di fango ha invaso la carreggiata, rendendola impraticabile per il traffico in entrambi i sensi di marcia. L'Anas, ha dispiegato il proprio personale per ripristinare la viabilità e liberare la strada dai detriti nel più breve tempo possibile. L'allagamento pare non sia dovuto al maltempo che si sta abbattendo sulla regione in queste ore, bensì dalla rottura di una condotta idrica


L'interruzione della strada statale 18 sta causando notevoli disagi alla circolazione veicolare, con code e ritardi per i pendolari e i trasporti pubblici.  Al momento il traffico è deviato lungo la viabilità locale con segnalazioni presenti in loco. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top