Follia a Vibo Pizzo

Tenta di rubare la valigia ad un passeggero e lo colpisce al volto, poi minaccia i poliziotti con delle pietre: arrestato

VIDEO | Per l’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, fuori Vibo Valentia

77
di Redazione
11 maggio 2023
09:11

Ha tentato di rapinare un passeggero presso la stazione a Vibo Pizzo. Poi, all’intervento della polizia, ha opposto resistenza. Per tali ragioni un uomo è stato arrestato in flagranza di reato e indagato per resistenza aggravata a pubblico ufficiale e per tentata rapina. Successivamente è stato condotto in carcere presso la Casa Circondariale di Vibo Valentia.

L’intervento degli agenti è stato sollecitato dal viaggiatore. In base al racconto del cittadino, mentre attendeva l’arrivo del proprio treno, un soggetto aveva tentato di rubargli la valigia e poi lo aveva colpito in volto. I poliziotti, intervenuti sul posto, avevano trovato l’aggressore sui binari ferroviari. L’uomo tuttavia non solo si dimostrava poco collaborativo ma avrebbe reagito minacciando i poliziotti e brandendo delle pietre trovate sui binari, mimando di lanciargliele contro.


Dopo l’arresto, si è tenuta l’udienza di convalida presso il tribunale di Vibo. Per l’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, fuori Vibo Valentia e con divieto di ritorno nella stessa, e contestuale obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top