L’indagine

Tentato omicidio, arrestato un 55enne nel Reggino: avrebbe sparato a un uomo in un mattatoio nel 2020

La polizia di Polistena sarebbe emerso come il 55enne di Taurianova per futili motivi legati al controllo della macellazione delle carni avrebbe esploso 6 colpi di pistola contro un concorrente

5
di Redazione
9 aprile 2022
14:31
Il commissariato di Polistena
Il commissariato di Polistena

Un uomo è stato arresto la scorsa notte a Taurianova, nel Reggino, perché accusato di tentato omicidio. Le indagini sono state compiute dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di polizia di Polistena. La polizia ha eseguito l’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Palmi, nei confronti di N.S., 55enne di Taurianova, accusato del tentato omicidio di un uomo, avvenuto con arma detenuta illegalmente.

L’attività investigativa della polizia di Stato, avviata nel maggio 2020, avrebbe consentito di acclarare come l’uomo, per futili motivi legati al controllo della macellazione delle carni, ha esploso circa sei colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di un allevatore che si trovava nei locali del macello comunale di Laureana di Borrello.


Nella medesima operazione, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria anche tre persone, accusate di favoreggiamento personale per aver aiutato il cinquantacinquenne ad eludere le investigazioni.

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top