L’anniversario

Un anno fa a Lorica la tragica morte del direttore dell’impianto Marcelli, il ricordo di Ferrovie della Calabria

In tutte le sedi della società è stato rispettato un minuto di silenzio, seguito dal fischio delle automotrici e dal clacson degli autobus

50
di Redazione
23 gennaio 2023
14:35
Il luogo della tragedia e, nel riquadro, Alessandro Marcelli
Il luogo della tragedia e, nel riquadro, Alessandro Marcelli

Un anno fa il tragico incidente a Lorica costato la vita al direttore d’esercizio degli impianti Alessandro Marcelli. Oggi, nel primo anniversario dalla sua scomparsa, Marcelli è stato ricordato in tutte le sedi di Ferrovie della Calabria con un minuto di silenzio ed una preghiera, al termine del quale sono risuonati il fischio delle automotrici ed il clacson degli autobus.

«Nella suggestione del momento - riferisce una nota della società, di cui Marcelli faceva parte in qualità di direttore di Infrastrutture e patrimonio - è riecheggiato un profondo ed intenso sentimento di affetto da parte di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Alessandro e di apprezzarne la professionalità e l’umanità che hanno sempre rappresentato il Suo tratto distintivo. Professionalità e umanità che sapientemente e generosamente Alessandro ha profuso in tutta la sua attività lavorativa, determinante nei risultati conseguiti dall’azienda e nella crescita dei suoi collaboratori, colleghi e amici. Per queste ragioni e non solo, l’amministratore unico, i dirigenti, ed il personale tutto, ringraziano Alessandro onorando la Sua memoria nell’impegno costante, lavorando con serietà e nel rispetto delle persone, come ha insegnato il compianto ing. Marcelli con il suo sempre sincero ed accogliente sorriso».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top