All'imprenditore vibonese Pippo Callipo l'Unical conferisce la laurea honoris causa

Durante la lectio magistralis il presidente della Tonno Callipo ha dedicato un passaggio significativo al progetto sportivo: «Appartiene a tutti i calabresi»

di Redazione
2 novembre 2022
20:56
L’imprenditore vibonese Pippo Callipo
L’imprenditore vibonese Pippo Callipo

La laurea honoris causa in economia aziendale e management è stata conferita dal dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche dell’UniCal a Pippo Callipo, imprenditore vibonese e presidente della Volley Tonno Callipo. La cerimonia si è tenuta nei giorni scorsi.

Durante la lectio magistralis il massimo dirigente giallorosso ha dedicato un passaggio significativo al progetto sportivo. Le sue parole: «Da quasi trent'anni gestiamo e sosteniamo le attività della Tonno Callipo Volley. Un progetto che appartiene a tutti i calabresi per i quali è motivo di vanto e di orgoglio. Un progetto che veicola positivamente l'immagine della Calabria a livello nazionale e coinvolge l'entusiasmo di tanti calabresi, compresi quelli residenti fuori regione. L'attività sportiva della prima squadra è, inoltre, da stimolo per i giovani che sempre più numerosi affollano i corsi del settore giovanile». Medesimo riconoscimento tributato all'imprenditore cosentino Klaus Algieri. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top