Capitale dell’innovazione

Girifalco, tutto pronto per la prima edizione di “Innoweek”

VIDEO | Dal 4 al 10 luglio 2022 si svolgerà nel comune del Catanzarese un evento dedicato a Pnrr e Cis, finanza agevolata, Por Calabria, euro-progettazione, formazione e networking

101
3 luglio 2022
13:39

Innoweek è una settimana ricca di iniziative, promossa dall'Associazione Reboot, in collaborazione con tanti partner ed Enti per discutere di innovazione e progettualità, fare networking e momenti dedicati alla formazione.

Le attività che si svolgeranno in Calabria, esattamente nel comune di Girifalco, istmo d'Italia, sono destinate agli amministratori locali, ai cittadini, alle imprese e alle startup, a queste ultime inoltre verranno dedicate 3 giornate all'interno del programma SpinUpAward ed. 2022.


Durante le giornate si alterneranno relatori che si confronteranno su PNRR e CIS, finanza agevolata, POR Calabria 2021-27, euro-progettazione, vi saranno momenti di formazione e networking e anche l’evento #ReteInnovazioneSUD giunto alla 3° edizione, e il weekend dedicato alla 5° edizione della competizione per startup e PMI denominato SpinUp Award, quest’anno presenteranno le loro innovazioni 16 aziende provenienti da tutta Italia che operano nei settori: travel tech, agri tech e food tech.

Le attività si svolgeranno nel centro storico del Comune di Girifalco in via Roma, dove sarà allestita l’area dedicata alle conferenze, l’inizio delle attività è previsto dalle ore 17.00. Nelle adiacenze, e più precisamente presso il Palazzo De Stefani – Ciriaco sarà allestita un’area dedicata alla ristorazione denominata Sapori a Sud, dove verranno serviti pasti realizzati con prodotti tipici locali.

lle giornate della Innoweek, parteciperanno rappresentanti delle istituzioni, esperti, amministratori locali, imprenditori, docenti, ricercatori e professionisti, sarà un’occasione di confronto, networking e si parlerà di prospettive di sviluppo per imprese e territori.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top