Il “boss delle pizze” calabrese Florindo Franco premiato a Sanremo

Il pizzaiolo crotonese ha ricevuto il riconoscimento “Eccellenza italiana della pizza” assegnato dalla ShowEvent, editore di InTaste

75
di Redazione
10 marzo 2021
06:45

Florindo Franco premiato a Sanremo agli InTaste Excellence Awards. Il pizzaiolo crotonese, vincitore de Il Boss delle Pizze 2021 su Alice Tv, ha ricevuto il riconoscimento assegnatogli dalla ShowEvent, editore di InTaste, e dedicato alle eccellenze italiane. L’evento si è svolto Grand Hotel Des Anglais il 4 marzo scorso, in concomitanza con il Festival della canzone italiana.

I premiati

La premiazione è stata l’evento di punta della rassegna Sanremo DOC, una giornata piena di glamour che ha visto assegnato al maestro pizzaiolo della Lievito Madre il premio “Eccellenza Italiana della Pizza”. Tra i destinatari del prestigioso riconoscimento, anche la conduttrice RAI Metis Di Meo e lo chef Lorenzo Giglioli, il più richiesto per i matrimoni VIP che ha anche organizzato il pranzo per il grande giorno di George Clooney.


Premiati anche l’attrice Angela Tuccia, il cantante emergente Marco Rotelli, il distributore Andrea Aringhieri, gli imprenditori Omar Alessandrini e Gianluca Lombardi, l’ingegner Tiziano Boccomino, il pilota Ivan Bellarosa e il costruttore Giovanni Bellarosa.

L’evento ha visto la sponsorizzazione di aziende d’eccellenza legate al mondo dell’enogastronomia come Casa Emma, Le Follie di Carlo Giusti, Acqua San Bernardo, Marchetti Tech, Branding SRL e Urbetech.

Florindo Franco emozionato

Un premio che ha particolarmente emozionato Florindo Franco: «È stata una grande emozione essere a Sanremo durante il Festival per ricevere un premio così importante nella splendida cornice del Grand Hotel Des Anglais. Questo riconoscimento come eccellenza italiana da parte del prestigioso Magazine InTaste lo dedico al mio team, ai miei clienti e a tutta la città di Crotone. Insieme al mio socio Ciro Guerrini abbiamo lavorato con l’obiettivo di cambiare la qualità della pizza nel crotonese ed in Calabria, i riconoscimenti che stiamo ricevendo ci riempiono il cuore di orgoglio e gioia. Speriamo che sia il primo di una lunga serie».

Un ennesimo successo dunque per Florindo Franco in questo inizio 2021, nella speranza che l’emergenza legata al Covid-19 passi presto per poter affrontare nuovi stimolanti progetti in televisione e con la sua Lievito Madre a Crotone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top