L’evento

Link, Orgoglio e pregiudizio: questa sera a Falerna il primo appuntamento del network LaC

VIDEO | Momento clou della serata sarà il talk con il procuratore Nicola Gratteri. Nell'occasione sarà presentato ufficialmente il nuovo progetto CalabriArt targato Diemmecom

18
di Rossella  Galati
19 luglio 2023
12:30

Dopo il successo della prima edizione di Link, orgoglio e pregiudizio, il grande evento targato LaC che la scorsa estate ha avuto come cornice la città di Tropea, quest'anno il network guidato dal presidente Domenico Maduli ha deciso di triplicare con tre imperdibili appuntamenti territoriali per accendere i riflettori sull'orgoglio di una terra che può e vuole liberarsi dai pregiudizi.

Leggi anche

Prima tappa sarà Falerna, il 3 agosto Vibo marina per arrivare poi all'evento conclusivo dell'8 agosto a Corigliano Rossano.


Prima tappa Falerna

Sarà l'area esterna del Riva Restaurant questa sera aospitare dunque il primo evento durante il quale il gruppo illustrerà i risultati raggiunti guardando agli obiettivi futuri attraverso gli interventi del presidente Maduli, del direttore generale Maria Grazia Falduto e del direttore editoriale Alessandro Russo.

Momento clou della serata sarà il talk con il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri curato dal direttore strategico Paola Bottero, partendo dall’ultimo libro del magistrato “Fuori dai confini”, scritto con Antonio Nicaso.

Leggi anche

CalabriArt: la nuova iniziativa 

Nell'occasione sarà inoltre presentato ufficialmente “CalabriArt”, il nuovo progetto lanciato dal network che punta alla realizzazione di un museo all’aperto delle migliori opere di artisti calabresi, a partire dall’omaggio al grande artista Nik Spatari. Protagonista dell'ultima parte della serata sarà il maestro d'arte contemporanea Cesare Berlingeri. L'artista della piega, originario di Cittanova e conosciuto a livello nazionale e internazionale, si racconterà tra luce e oscurità, tra visibile e invisibile. Dunque quella di stasera si preannuncia una serata intensa, ricca di spunti e contenuti a 31 anni esatti dalla strage di via D'Amelio, una data non casuale perchè il gruppo LaC - Diemmecom - Via Condotti 21, leader nel settore della comunicazione e dell'informazione, anche attraverso momenti del genere, intende ricordare chi ha scelto di sacrificare la propria vita per rendere migliore la nostra società.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top