Corigliano-Rossano, per la municipale in arrivo 14 auto acquistate con i soldi delle multe

Il rinnovo dei mezzi in dotazione al Corpo è stato possibile investendo i proventi dalle sanzioni applicate ai contravventori. Le auto, informa il sindaco Stasi, saranno equamente distribuite sul territorio

68
di Redazione
2 giugno 2020
09:59
Le nuove auto della polizia municipale di Corigliano-Rossano
Le nuove auto della polizia municipale di Corigliano-Rossano

La Polizia municipale di Corigliano-Rossano si arricchisce di nuovi mezzi il parco auto in dotazione agli uomini e alle donne del Corpo. Ieri sono arrivate le prime quattro vetture, entro la settimana saranno consegnate tutte e quattordici. Saranno impiegate equamente sul territorio comunale per le attività di controllo e repressione delle illegalità.

La municipale – informa il sindaco Flavio Stasi insieme al comandante Arturo Levato - riuscirà a garantire così più attività mirate alla sicurezza alla tutela dell’ambiente, dal governo del randagismo al decoro urbano, passando dal rispetto del codice stradale e fino alle norme sull’edilizia.


 

L’operazione di rinnovo con mezzi meno inquinanti e più efficienti è stata possibile investendo i proventi dalle sanzioni applicate ai contravventori. A questi mezzi si aggiungeranno 4 moto Honda 750.

 

Le auto - 2 Fiat 500 e 12 Fiat Tipo -  saranno benedette, prima di entrare in circolo, davanti la Cattedrale dell’Achiropita e la Chiesa di San Francesco. Tutte e 14 saranno mostrate in una cerimonia simbolica nello spiazzale antistante il  Comando della Polizia Municipale a Corigliano.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top