Cosenza, anche gli uffici della Provincia chiusi al pubblico

Solo in casi straordinari e previo appuntamento sarà consentito l'accesso a un solo utente per volta. Per ogni esigenza il personale sarà a disposizione tramite telefono o mail

12
di Salvatore Bruno
9 marzo 2020
16:51

Gli uffici della Provincia di Cosenza resteranno chiusi al pubblico fino al 3 aprile prossimo. L’utenza potrà interloquire con gli uffici attraverso i canali telematici e telefonici.

Un accesso per volta

Solo nei casi indifferibili e urgenti potrà essere consentito, previo appuntamento, l’accesso all’utente che dovrà presentarsi singolarmente. Lo ha comunicato in una nota il presidente Franco Iacucci. Tutti i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica degli uffici provinciali sono reperibili sul sito ufficiale www.provincia.cs.it.


 

LEGGI ANCHE: Coronavirus Calabria: tutti gli aggiornamenti in diretta

Sanificazione dei locali

Inoltre, si apprende dalla nota, le attività saranno sospese da mercoledì 11 marzo a venerdì 13 marzo per consentire la sanificazione e igienizzazione straordinaria degli ambienti. Si procederà da subito all’ottimizzazione dell’impiego del personale del settore viabilità e degli autisti.

Procedure di smart working

Si sta lavorando in queste ore per avviare, dove possibile, la modalità di lavoro agile, favorendo i lavoratori portatori di patologie che li rendono maggiormente esposti al contagio. «Sono misure precauzionali necessarie – afferma il presidente - a preservare il più possibile dipendenti e cittadini, tenuto conto anche del nuovo Decreto del Governo recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top