Da aprile nuovo volo Lamezia Genova di Ryanair due volte a settimana

La compagnia aerea ha lanciato un'offerta speciale per viaggiare fino al 30 giugno 2022. Il direttore commerciale: «Offriamo ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di destinazioni per le attese vacanze estive»

45
14 dicembre 2021
17:24

Ryanair, la compagnia aerea in Italia, ha annunciato oggi l’introduzione di una rotta aggiuntiva Lamezia-Genova, operativa da aprile con due frequenze settimanali. 

Per celebrare questa nuova rotta estiva, «Ryanair - si legge in una nota - ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19,99 euro, per viaggiare fino al 30 giugno 2022». Un'offerta, avverte la compagnia, valida fino al 16 dicembre.


«Siamo lieti di annunciare il lancio di questa nuova rotta Lamezia-Genova - ha detto Jason McGuinness, direttore commerciale di Ryanair - nell’ambito dell’operativo per l’estate 2022 in Italia, offrendo ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di destinazioni per le attese vacanze estive».

«Dopo aver aggiunto oltre 560 nuove rotte e aperto 16 basi negli ultimi 12 mesi, Ryanair sta ora guardando avanti all'estate 2022 e all'introduzione, nella propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 "Gamechanger", che offrono il 4% di posti in più, il 16 % di consumo di carburante in meno e una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo l'estate 2022 di Ryanair l’operativo più avvincente e rispettoso dell'ambiente fino ad oggi».

«L’attivazione del nuovo collegamento Lamezia – Genova per l’estate 2022 - ha affermato - Giulio De Metrio, presidente del Gruppo Sacal -  rafforza la presenza del vettore nel nostro territorio, accelerando la ripresa del traffico. Il collegamento con Genova si va aggiungere alle nuove destinazioni già annunciate da Lamezia per Vienna e da Crotone per Venezia e contribuirà ad ampliare significativamente il bacino d’utenza degli scali calabresi, con un mix di traffico che bilancerà i flussi in entrata turistici e d’affari con quelli in uscita dal nostro territorio».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top